Zone critiche: come contrastare gli accumuli adiposi

Ogni donna sa, per esperienza, che sul proprio corpo ci sono zone più critiche di altre, zone dove il grasso tende ad accumularsi ed è più difficile da contrastare: si tratta di braccia, glutei, cosce e ginocchia. Per contrastare gli accumuli adiposi possiamo contare su validi alleati quali? Un’alimentazione sana e bilanciata, un’idratazione costante durante tutto l’arco della giornata, un’attività fisica mirata e una crema snellente efficace.

 

Per queste zone critiche, uno snellente generico non basta: è necessario un trattamento d’urto. Dalla ricerca Somatoline Cosmetic arriva il Siero Zone Ribelli, un prodotto innovativo con una formula liporiducente che favorisce la riduzione degli accumuli adiposi localizzati più ostinati e ne contrasta la ricomparsa.

Siero Zone Ribelli Somatoline Cosmetic contro gli accumuli adiposi

 

Il Siero Zone Ribelli nasce proprio per combattere le adiposità localizzate più ostinate, quantità più o meno estese di cellule adipose che si possono concentrare in determinate aree del corpo come braccia, fianchi, cosce (culotte de cheval) e ginocchia.

 

Il prodotto è un concentrato di principi cosmetici “lipoattivi a 360°”, che agisce in maniera efficace anche sul grasso più resistente.

 

Sono tre i principi attivi fondamentali fitoderivati che danno vita al BioTechslim-complex™, ad alta concentrazione: Pimpinella anisum e Buxus sinica, un estratto di piante che stimolano la lipolisi e attivano il metabolismo lipidico; Punica granatum, più noto come melograno, che riduce la massa adiposa per inibizione dello stoccaggio lipidico; Caffeina e Fucus vesiculosus, che riattivano il metabolismo dei lipidi stimolando la lipolisi.

Come utilizzare il Siero Zone Ribelli Somatoline Cosmetic

 

Il Siero Zone Ribelli di Somatoline Cosmetic è indicato per le donne che cercano un trattamento specifico ad efficacia mirata, per quelle che hanno la necessità di snellire solo determinati punti critici e per quelle che già utilizzano prodotti snellenti.

 

Il Siero si applica, grazie al beccuccio che favorisce l’azione mirata, 2 volte al giorno sulle zone più critiche (di solito braccia, fianchi, cosce e ginocchia), massaggiando fino al completo assorbimento, per 4 settimane. Trascorse queste prime 4 settimane, un utilizzo regolare del Siero aiuta a mantenere il risultato ottenuto.

 

Risultato? Una silhouette visibilmente rimodellata, anche e soprattutto sulle zone più ostinate.

 

Il Siero Zone Ribelli riduce gli accumuli adiposi ostinati, favorisce l’utilizzo degli acidi grassi a fini energetici, contrasta la ricomparsa delle adiposità localizzate.

 

Come contrastare gli accumuli adiposi nelle zone critiche

 

Contrastare gli odiati accumuli adiposi, dunque, non è impossibile: anche queste zone critiche possono ritrovare tonicità grazie a una corretta alimentazione come per esempio la dieta mediterranea, con l’apporto anche di tanta acqua ogni giorno – almeno un litro e mezzo -, a un’attività fitness regolare e a trattamenti d’urto mirati che eliminino le adiposità localizzate e ne contrastino la ricomparsa.

Vuoi preparare la tua pelle a recepire al meglio gli attivi snellenti?
Prova il Trattamento Scrub Levigante
Scopri il trattamento

Siero Zone Ribelli

Riduce gli accumuli adiposi più ostinati localizzati su fianchi, cosce, ginocchia e braccia.

Ti potrebbero interessare anche

Come combattere gli accumuli adiposi nell’uomo e nella donna
Come snellire rapidamente: la soluzione più efficace
Snellire in vista dell’estate: il programma completo
Leggi tutti gli articoli

TORNA SU

©2016 - Società Italo Britannica L.Manetti - H.Roberts & C. per Azioni - P.IVA 04420740484

My Beauty Coach

Accedi con le tue credenziali

Iscriviti a
My Beauty Coach

Accedi con le tue credenziali

Sei un utente Shape Up Your Life? Aggiorna i tuoi dati e scopri i vantaggi di My Beauty Coach

Hai dimenticato la password?

Crea Account

Clicca di seguito per scegliere una foto nel formato JPG, GIF o PNG dal tuo computer e quindi clicca su 'Carica Foto' per procedere.



Se vuoi cancellare il tuo avatar attuale ma non caricarne uno nuovo, utilizza il bottone cancella avatar.

Cancella avatar

Inserisci qui l'indirizzo mail.
Puoi invitare massimo tre persone.

Invio inviti in corso ...
Gli inviti sono stati inviati
Errore durante l'invio, riprova più tardi
Inserisci una o più email valide
Hai finito gli invii a disposizione

Hai ancora 5 invii a disposizione

Conferma

Inserisci la tua prova d'acquisto
Somatoline Cosmetic

Ricordati di conservare l'originale della prova d'acquisto: in caso di vincita di uno dei premi in palio, dovrai consegnarla a Somatoline Cosmetic

Invio prova d'acquisto in corso ...
Prova d'acquisto inviata correttamente
Compila correttamente tutti i campi
Conferma