Vitamina C per una pelle radiosa

La Vitamina C è un aiuto fondamentale che arriva dalla natura per avere una pelle radiosa, perfetta, luminosa, sana.

 

Questa vitamina è, infatti, un potente antiossidante: contrasta cioè l’invecchiamento cutaneo, rende più luminosa l’epidermide, ha un’azione schiarente oltre a uniformare il colorito del viso e attenuare le discromie.

 

Come è noto, a tavola si può fare il pieno di Vitamina C grazie a frutta e verdura fresche, dagli agrumi all’ananas passando per kiwi e fragole, dalla lattuga al radicchio, dagli spinaci ai broccoli. Questo, però, non basta e, per un’azione mirata e più efficace, oltre a un’alimentazione sana e varia, è importante scegliere trattamenti dedicati da applicare direttamente sulla pelle.

 

La vitamina C, essendo un potente antiossidante, ha vita brevissima ed è altamente instabile poiché si “immola” ossidandosi per proteggere le altre molecole.

 

Per questo Somatoline Cosmetic ha dato vita al nuovo Lift Effect Radiance Booster Illuminante, con 3% di Vitamina C stabilizzata.

Lift Effect Radiance Booster Illuminante di Somatoline Cosmetic: cos’è

 

I booster Lift Effect Attivi Concentrati di Somatoline Cosmetic sono prodotti di nuova tecnologia a base di molecole pure, sapientemente dosate in laboratorio in soluzioni cosmetiche concentrate. Sono studiate per un uso quotidiano a sostegno dei trattamenti anti-age Lift Effect delle linee Radiance (con Vitamina C), 4D (con acido ialuronico) e 45+ (con collagene ed elastina). I booster non si utilizzano da soli, ma insieme alle creme e ai sieri quotidiani, di cui potenziano l’efficacia.

 

In particolare, il Lift Effect Radiance Booster Illuminante è nato per potenziare l’azione illuminante dei trattamenti anti-età LE Radiance. Lift Effect Radiance Booster Illuminante è, infatti, un fluido concentrato a base di vitamina C stabilizzata al 3%. La sua molecola attiva è stabilizzata in modo da mantenere le proprietà antiossidanti inalterate a lungo; applicata sul viso libera la forma attiva sulla pelle per energizzare e rivitalizzare le strutture cutanee. Bastano poche gocce, applicate prima del trattamento quotidiano in crema o siero, per rendere la pelle più luminosa e per prevenire la comparsa dei segni e delle macchie cutanee, a tutte le età.

Lift Effect Radiance Booster Illuminante di Somatoline Cosmetic: come funziona

 

La formulazione di Lift Effect Radiance Booster Illuminante grazie alle proprietà della Vitamina C, offre un’elevata biodisponibilità a livello cutaneo e esplica così tre azioni fondamentali: antiossidante, perché contrasta i radicali liberi e l’invecchiamento cutaneo; uniformante, perché aiuta a prevenire le macchie e rende la pelle più luminosa; energizzante, perché stimola il metabolismo e la funzionalità cellulare.

 

Con la sua texture leggera si applica in un attimo, mattina e sera; successivamente si usa il trattamento Lift Effect Radiance: il ciclo consigliato per risultati evidenti è di 28 giorni e permette di avere una pelle del viso uniforme, luminosa e protetta dall’invecchiamento.

 

Lift Effect Radiance Booster Illuminante di Somatoline Cosmetic nella beauty routine

 

Inserire il Lift Effect Radiance Booster Illuminante di Somatoline Cosmetic nella propria beauty routine è facile: si tratta di un gesto davvero rapido, semplice, da fare prima di stendere la crema al mattino o alla sera, ma al tempo stesso di un’estrema efficacia.

Dopo aver dosato alcune gocce con il contagocce, si effettua il massaggio illuminante sul viso, procedendo dal centro verso l’esterno ai lati del naso, sulla fronte e sul mento, insistendo un secondo momento sulla fronte e sotto agli occhi, e concludendo con il massaggio illuminate sul collo, dal basso verso l’alto. In seguito, si applica il trattamento abituale.

 

Naturalmente, Lift Effect Radiance Booster Illuminante è studiato per potenziare l’effetto illuminante dei prodotti della linea Lift Effect Radiance e l’efficacia combinata è stata dimostrata clinicamente.

Trova quindi la sua combinazione perfetta nell’utilizzo prima di Lift Effect Radiance Siero intensivo illuminante e di Lift Effect Radiance Crema illuminante. Tuttavia la sua azione antiossidante può essere utilizzata anche per potenziare l’efficacia antirughe e ridensificante dei prodotti delle altre linee Lift Effect 4D e Plus.

 

Pelle radiosa con la Vitamina C

 

Se la Vitamina C è un grande alleato della bellezza per un volto luminoso, giovane e radioso, è anche importante utilizzarla al meglio, con una formula con attivi ad alta concentrazione, da applicare con costanza prima dei trattamenti abituali. Lift Effect Radiance Booster Illuminante, in associazione con le creme Lift Effect aiuta a migliorare la qualità della pelle contrastando il grigiore, discromie e stress ossidativo.

Vuoi snellire girovita, cosce e fianchi?
Prova Olio Snellente Spray Use&Go
Si assorbe velocemente e snellisce in 4 settimane.
Scopri il trattamento

Lift Effect Radiance Siero Intensivo Illuminante

Riattiva la luminosità dalla prima applicazione. Leviga le rughe.

Ti potrebbero interessare anche

I prodotti giusti per illuminare la pelle del viso e levigare le prime rughe
5 regole per contrastare i segni del tempo sul viso
Gli alleati di bellezza per chi è sempre di fretta
Leggi tutti gli articoli

TORNA SU

©2016 - Società Italo Britannica L.Manetti - H.Roberts & C. per Azioni - P.IVA 04420740484

My Beauty Coach

Accedi con le tue credenziali

Iscriviti a
My Beauty Coach

Accedi con le tue credenziali

Sei un utente Shape Up Your Life? Aggiorna i tuoi dati e scopri i vantaggi di My Beauty Coach

Hai dimenticato la password?

Crea Account

Clicca di seguito per scegliere una foto nel formato JPG, GIF o PNG dal tuo computer e quindi clicca su 'Carica Foto' per procedere.



Se vuoi cancellare il tuo avatar attuale ma non caricarne uno nuovo, utilizza il bottone cancella avatar.

Cancella avatar

Inserisci qui l'indirizzo mail.
Puoi invitare massimo tre persone.

Invio inviti in corso ...
Gli inviti sono stati inviati
Errore durante l'invio, riprova più tardi
Inserisci una o più email valide
Hai finito gli invii a disposizione

Hai ancora 5 invii a disposizione

Conferma

Inserisci la tua prova d'acquisto
Somatoline Cosmetic

Ricordati di conservare l'originale della prova d'acquisto: in caso di vincita di uno dei premi in palio, dovrai consegnarla a Somatoline Cosmetic

Invio prova d'acquisto in corso ...
Prova d'acquisto inviata correttamente
Compila correttamente tutti i campi
Conferma