Snellire in vista dell’estate: il programma completo

Per snellire in vista dell’estate è fondamentale seguire un programma completo che agisca su più fronti, importante per chi desidera la massima efficacia dai trattamenti snellenti e risultati visibili.

 

Per essere sicure di arrivare in spiaggia con una silhouette a prova di bikini è importante portare avanti 3 azioni: l’azione esfoliante, che permette ai trattamenti snellenti di penetrare a fondo, ma anche di avere una pelle pronta a ricevere l’abbronzatura; l’azione detossinante, che aiuta a smaltire le tossine responsabili degli accumuli adiposi e a prevenirne la formazione; l’azione snellente sulle zone ribelli, quelle in cui di solito si accumula il grasso e che sono la maggior fonte di preoccupazione di ogni donna.

 

L’esfoliazione è alla base della beauty routine per il viso ma anche per il corpo. Sono tanti, infatti, i fattori che indeboliscono la pelle ogni giorno – come lo smog o i raggi UV – impedendole di rigenerarsi correttamente e causando l’accumulo di cellule morte e impurità. La pelle risulta per questo opaca, ruvida o con macchie ed è necessaria l’esfoliazione. Le cellule morte impediscono infatti a tutti i tipi di trattamento, da quelli idratanti e nutrienti a quelli più particolari come gli snellenti, di penetrare a fondo. Inoltre, anche la tintarella estiva, se la pelle non è correttamente esfoliata, non può regalare il colorito uniforme e dorato tanto desiderato.

 

L’azione detossinante, poi, è fondamentale per chi vuole snellire, in quanto le tossine stoccate nei tessuti favoriscono la creazione di accumuli adiposi. Per un effetto detox non sono da programmare solo i giusti trattamenti, anche l’alimentazione svolge un ruolo importante. Alla base di un’alimentazione detox c’è l’acqua: è importante berne infatti almeno un litro e mezzo o due al giorno, anche sotto forma di tisana di erbe, fiori e piante. Da prediligere cardo mariano, carciofo e tarassaco. Fondamentale evitare anche di mettere in tavola proteine grasse, cibo spazzatura, dolci e preparati industriali, alcol e bibite gassate.

 

Infine, è importante sapere che un’azione snellente mirata, con trattamenti specifici ed esercizi come quelli che coinvolgono i muscoli addominali, i glutei, le cosce e i fianchi, è necessaria al fine di ottenere i risultati desiderati. Vediamo, ora, i trattamenti su cui puntare, alleati perfetti per snellire e tornare in forma in vista dell’estate.

Somatoline Cosmetic Scrub Corpo Levigante

 

Per chi presenta una pelle secca, ruvida e opaca, o per chi vuole preparare al meglio la pelle ai trattamenti rimodellanti e snellenti, Somatoline Cosmetic ha creato lo Scrub Corpo Levigante. Grazie alla formula granulosa con un complesso attivo naturale a base di sali marini, arricchiti da uno speciale concentrato di 92 diversi elementi, i cui effetti sono paragonabili alla microdermoesfoliazione, già dalla prima applicazione lo scrub regala una pelle levigata e idratata, favorendo anche il drenaggio dei liquidi cutanei in eccesso.

 

L’uso dello scrub è consigliato una o al massimo due volte a settimana. Si applica sotto la doccia durante l’idromassaggio, il bagno turco o la sauna, per un trattamento che libera da cellule morte e impurità e regala al tempo stesso relax e una pelle morbida, liscia, vellutata e idratata.

 

Somatoline Cosmetic Detox Snellente Notte

 

Il Somatoline Cosmetic Detox Snellente Notte è un innovativo trattamento che aiuta a liberare i tessuti dalle tossine per una più efficace azione snellente: unisce, insomma, un nuovo benessere alla capacità di liberarsi degli accumuli adiposi.

 

Grazie a un concentrato in principi attivi snellenti e detossinanti, il Detox-complex™, favorisce l’eliminazione delle tossine e stimola il metabolismo dei grassi, promuovendo la riduzione degli accumuli adiposi e favorendo il drenaggio.

 

Somatoline Cosmetic Detox Snellente Notte dà i primi risultati applicato ogni sera, per 2 settimane, con un massaggio circolare sul ginocchio, e poi dal basso verso l’alto fino ai glutei, massaggiando anche la pancia. Proseguendo il trattamento oltre, quotidianamente, si ottengono risultati ulteriormente potenziati.

Somatoline Cosmetic Siero Zone Ribelli

 

Per arrivare alla prova costume in forma è importante combattere le adiposità localizzate: le donne infatti hanno delle “zone critiche” su cui lavorare, e cioè fianchi, cosce, ginocchia e braccia. Per un’azione davvero mirata ed efficace Somatoline Cosmetic ha dato vita al Siero Zone Ribelli.

 

Il Siero contiene un complesso ad alta concentrazione di attivi cosmetici snellenti fitoderivati e, applicato 2 volte al giorno sulle zone più critiche, massaggiando fino al completo assorbimento, per almeno 4 settimane, permette un’azione snellente d’urto.

 

Il Siero Zone Ribelli, infatti, riduce gli accumuli adiposi localizzati e ostinati, favorisce l’utilizzo degli acidi grassi a fini energetici, contrasta la ricomparsa delle adiposità localizzate.

 

Un programma completo per snellire in vista dell’estate

 

Per snellire in vista dell’estate, quindi, ecco un programma completo, semplice da mettere in pratica, ma soprattutto efficace. All’attività fisica, anche moderata ma costante, è importante unire un’alimentazione sana e i giusti trattamenti per esfoliare, detossinare e snellire, alleati perfetti per tornare in forma in vista della prova costume, come lo Scrub Corpo Levigante, il Detox Snellente.

Per un effetto antirughe potenziato
Prova Lift Effect 4D Booster Antirughe
prima delle creme Lift Effect 4D.
Scopri il trattamento

Siero Zone Ribelli

Riduce gli accumuli adiposi più ostinati localizzati su fianchi, cosce, ginocchia e braccia.

Ti potrebbero interessare anche

Zone critiche: come contrastare gli accumuli adiposi
Come combattere gli accumuli adiposi nell’uomo e nella donna
Come snellire rapidamente: la soluzione più efficace
Leggi tutti gli articoli

TORNA SU

©2016 - Società Italo Britannica L.Manetti - H.Roberts & C. per Azioni - P.IVA 04420740484

My Beauty Coach

Accedi con le tue credenziali

Iscriviti a
My Beauty Coach

Accedi con le tue credenziali

Sei un utente Shape Up Your Life? Aggiorna i tuoi dati e scopri i vantaggi di My Beauty Coach

Hai dimenticato la password?

Crea Account

Clicca di seguito per scegliere una foto nel formato JPG, GIF o PNG dal tuo computer e quindi clicca su 'Carica Foto' per procedere.



Se vuoi cancellare il tuo avatar attuale ma non caricarne uno nuovo, utilizza il bottone cancella avatar.

Cancella avatar

Inserisci qui l'indirizzo mail.
Puoi invitare massimo tre persone.

Invio inviti in corso ...
Gli inviti sono stati inviati
Errore durante l'invio, riprova più tardi
Inserisci una o più email valide
Hai finito gli invii a disposizione

Hai ancora 5 invii a disposizione

Conferma

Inserisci la tua prova d'acquisto
Somatoline Cosmetic

Ricordati di conservare l'originale della prova d'acquisto: in caso di vincita di uno dei premi in palio, dovrai consegnarla a Somatoline Cosmetic

Invio prova d'acquisto in corso ...
Prova d'acquisto inviata correttamente
Compila correttamente tutti i campi
Conferma