Snellire in vista delle feste: scopri i segreti per tornare in forma

Come fare a snellire nei punti giusti in vista delle feste e apparire in forma perfetta? È buona abitudine disintossicarsi in previsione delle grandi abbuffate, per far sì che i pasti – inevitabilmente più abbondanti e calorici – non appesantiscano il fisico; in secondo luogo è utile per rimettersi in forma e indossare, in modo impeccabile, l’abito scelto per Natale e Capodanno.
Per snellire pancia, fianchi, cosce, tuttavia, basta investire 7 giorni di tempo prima delle feste, impegnandosi in un’alimentazione sana, con il consumo di cibi che aiutano a sgonfiarsi, e nell’applicazione di trattamenti ad hoc con costanza. In questa settimana, poi, l’ideale è ridurre la sedentarietà, inserendo nella vita quotidiana dei piccoli trucchi che permettano di muoversi di più.
Come snellire in 7 giorni: a tavola
Per riuscire a snellire in una settimana è importante curare l’alimentazione. A tavola non possono mancare verdure di stagione, cereali integrali e proteine magre, con un occhio ai condimenti, preferendo un filo di olio a crudo, limone e spezie. Da eliminare dolci, formaggi grassi e alcol: fate questo piccolo sacrificio, in vista dei grandi appuntamenti gastronomici della stagione!
Esistono poi dei cibi con naturali proprietà snellenti, che in questa settimana possono essere inseriti nel menu dei propri pasti. Il peperoncino, grazie alla capsaicina, aumenta la temperatura interna del corpo e la frequenza cardiaca, permettendo al metabolismo di bruciare più calorie. Tra le spezie anche la cannella è un utile aiuto per migliorare il metabolismo. Per gli snack tra un pasto e l’altro sono perfette frutta e frutta secca, in particolare mandorle e mele, che saziano senza appesantire. Il sedano ha pochissime calorie, molte fibre e notevoli proprietà diuretiche, che favoriscono la disintossicazione. L’ananas, infine, è noto per unire l’azione diuretica a quella dimagrante: per
Per snellire in pochi giorni è fondamentale anche la giusta idratazione: necessario bere almeno un litro e mezzo di acqua al giorno, anche sotto forma di tè verde, che con la teina aiuta il metabolismo e con il tannino riduce l’assorbimento dei grassi, o sotto forma di tisane. Le migliori per favorire lo scopo sono quelle a base di tarassaco o malva.
Come snellire in 7 giorni: i trucchi
L’ideale, per snellire e tonificare al tempo stesso il corpo, è non trascurare l’attività fisica durante la settimana in cui vi siete prefissate questo obiettivo. Ma sappiamo tutte quanto siano impegnative le giornate che precedono le feste: gli ultimi regali ancora da acquistare, gli inviti e il menù delle feste da preparare e – ancor prima – da “pianificare, sono solo alcuni degli impegni che renderanno frenetiche queste giornate. Tuttavia, potrete sempre approfittare del tempo fra una commissione e l’altra per una passeggiata (di almeno mezz’ora al giorno), un giro in bicicletta o una corsa.
Se invece il tempo a disposizione è davvero poco, si può ricorrere a diversi trucchi per rendere meno sedentaria la quotidianità. Ad esempio preferendo sempre le scale all’ascensore; scendere dall’autobus o dalla metropolitana qualche fermata prima della destinazione, per fare un tratto di strada a piedi; dedicarvi personalmente alle pulizie di casa: un ottimo modo per avere un appartamento in ordine e bruciare molte più calorie di quanto pensiate!

 

Come snellire in 7 giorni: i trattamenti
Per riuscire a snellire in una settimana è fondamentale un trattamento beauty d’urto, che vada ad agire rapidamente nei punti dove le adiposità sono localizzate, come fianchi e cosce. Per chi ha uno stile di vita sedentario oppure vuole vedere risultati a breve termine, arriva Somatoline Cosmetic Snellente 7 Notti Ultra Intensivo, i cui primi risultati snellenti dimostrati si vedono dopo 7 notti, e la sua efficacia è raddoppiata con un mese di trattamento.
Il prodotto ha una tripla azione snellente, per riparare i “danni” e prevenirne di nuovi: lipotica, che favorisce la riduzione di accumuli adiposi; drenante, che elimina i liquidi cutanei in eccesso; antistoccaggio, che evita la formazione di nuovi accumuli adiposi.
Il merito dell’efficacia e della rapidità va al BioSlim7-complex™, il pool di ingredienti attivi cosmetici di origine naturale della formula studiata da Somatoline Cosmetic.
L’estratto di Schinus terebinthifolius (cioè di Pepe rosa) rende i depositi di trigliceridi facilmente attaccabili dagli enzimi lipolitici; la Sphacelaria scoparia facilita l’attività antistoccaggio dei grassi; Argilla bianca, sali marini e burro di karité insieme si occupano di nutrire e levigare la pelle; l’Escina, sostanza antinfiammatoria, vasoprotettrice e vasocostrittrice, favorisce il drenaggio dei liquidi; la Molecola Carrier potenzia tutti questi principi attivi migliorandone l’assorbimento.
Applicando ogni sera prima di andare a dormire lo Snellente 7 Notti Ultra Intensivo (massaggiando con movimenti circolari fino al completo assorbimento), seguendo un’alimentazione ad hoc e riducendo la sedentarietà, in una settimana sarete pronte per affrontare le feste di Natale e farlo al top della vostra forma.

Leggi tutti gli articoli

©2016 - Società Italo Britannica L.Manetti - H.Roberts & C. per Azioni - P.IVA 04420740484

My Beauty Coach

Accedi con le tue credenziali
oppure    

Sei un utente Shape Up Your Life? Aggiorna i tuoi dati e scopri i vantaggi di My Beauty Coach

Hai dimenticato la password?

Crea Account

Clicca di seguito per scegliere una foto nel formato JPG, GIF o PNG dal tuo computer e quindi clicca su 'Carica Foto' per procedere.



Se vuoi cancellare il tuo avatar attuale ma non caricarne uno nuovo, utilizza il bottone cancella avatar.

Cancella avatar

Inserisci qui l'indirizzo mail.
Puoi invitare massimo tre persone.

Invio inviti in corso ...
Gli inviti sono stati inviati
Errore durante l'invio, riprova più tardi
Inserisci una o più email valide
Hai finito gli invii a disposizione

Hai ancora 5 invii a disposizione

Conferma

Inserisci la tua prova d'acquisto
Somatoline Cosmetic

Ricordati di conservare l'originale della prova d'acquisto: in caso di vincita di uno dei premi in palio, dovrai consegnarla a Somatoline Cosmetic

Invio prova d'acquisto in corso ...
Prova d'acquisto inviata correttamente
Compila correttamente tutti i campi
Conferma