Rigenerare la pelle e snellire in 7 notti

Rigenerare la pelle e snellire in 7 notti

 

Una pelle nuova e una silhouette asciutta in poco tempo: può capitare che, in vista di un’occasione speciale come una cerimonia, di un appuntamento romantico o semplicemente della prova costume, ci sia la necessità di rigenerare la pelle e di snellire velocemente alcuni punti critici come fianchi e cosce.

 

In casi come questi, non bisogna certo disperare o rinunciare a priori: l’importante è trovare la giusta strategia per raggiungere il proprio scopo velocemente.

 

Come rigenerare la pelle e snellire in 7 notti

 

Per rigenerare la pelle è importante curare l’alimentazione, affinché le nuove cellule abbiano nutrimento e idratazione, e liberarsi delle cellule morte e delle tossine che si depositano in superficie rendendo la pelle opaca, spessa e spenta.

 

È a tavola che si inizia a dare vita a una pelle perfetta. Nel piatto è importante mettere tanta frutta e verdure fresche e di stagione, crude e cotte, per fare il pieno di vitamine e fibre. Fondamentale anche bere molta acqua, almeno un litro e mezzo al giorno, anche sotto forma di tisane depurative naturali. Da limitare, invece, l’apporto di carboidrati, che possono avere nel tempo un effetto “negativo” sulle proteine della pelle, importanti per la rigenerazione cutanea. Da evitare anche fumo e alcol, che tendono a ingrigire la pelle.

 

Per rigenerare la pelle, poi, è indispensabile eliminare le cellule morte: l’ideale è un trattamento scrub), da ripetere una o due volte a settimana, che regala una pelle liscia, libera dalle impurità e più luminosa.

 

La dieta adatta a una pelle perfetta è l’ideale anche per favorire lo snellimento. Oltre che fare il pieno di frutta e verdura, bere molta acqua ed eliminare gli alcolici, per snellire velocemente è importante:

 

  • Preferire pane e pasta integrali. Questi alimenti, da consumare con moderazione, apportano non solo calorie, ma anche fibre e nutrienti.
  • Limitare il consumo di grassi. Meglio ridurre carni, formaggi e pesci grassi – preferendo le varietà più magre – e condire gli alimenti con olio extravergine d’oliva, limone e spezie, mettendo da parte salse, burro e margarina.
  • Fare a meno di dolci e bevande gassate. Se si vuole snellire, e soprattutto farlo velocemente, è importante fare a meno dei dolci e delle bevande gassate, fonti di calorie e di pochi nutrienti.
  • Fare regolare attività fisica. Uno stile di vita attivo favorisce lo snellimento. Se non si vuole andare in palestra bastano anche una lunga passeggiata a passo spedito o in bicicletta, una nuotata o una corsa di mezz’ora al giorno per riattivare il metabolismo.
  • Scegliere un trattamento ad hoc. Naturalmente, per snellire velocemente è necessario anche il giusto trattamento, che agisca sugli accumuli adiposi e ne prevenga la ricomparsa.
Proprio per rigenerare la pelle e snellire in 7 notti, dall’esperienza di Somatoline Cosmetic, arriva un binomio perfetto, con due trattamenti che – combinati fra loro e in aggiunta a uno stile di vita salutare – danno il massimo del risultato in breve tempo: il Trattamento Scrub Levigante e lo Snellente 7 Notti Ultra Intensivo.

 

Trattamento Scrub Levigante Somatoline Cosmetic

 

Lo scrub è alla base della beauty routine per una pelle rigenerata e perfetta, perché eliminando cellule morte e impurità contrasta secchezza, ruvidità e impoverimento della cute. Il Trattamento Scrub Levigante di Somatoline Cosmetic, grazie a una formula ricca di sale e oli, svolge un’azione simile a quella della microdermoesfoliazione, regalando una pelle liscia e nutrita fin dalla prima applicazione.

 

Lo scrub Somatoline Cosmetic lavora su due fronti ed è:

 

  • levigante, perché rimuove le cellule morte e le impurità della cute;
  • idratante, in quanto nutre e idrata la pelle regalandole un aspetto vellutato.

 

Lo scrub si applica sulla pelle bagnata 1 o 2 volte a settimana, sotto la doccia o prima della vasca idromassaggio, del bagno turco o della sauna, per un piacevole momento di relax e benessere.

Eliminando le cellule morte e le impurità, la pelle non è solo più bella e sana, ma anche pronta per l’abbronzatura estiva nonché per i trattamenti successivi, favorendone la penetrazione e l’efficacia. Dopo lo scrub, infatti, la pelle è nella condizione ideale per un trattamento snellente intensivo.

Snellente 7 Notti Ultra Intensivo Somatoline Cosmetic

 

Per vedere i primi risultati in tempi ridotti è essenziale abbinare anche un trattamento ad hoc, come 7 Notti Ultra Intensivo di Somatoline Cosmetic che contrasta le adiposità localizzate su vita, fianchi e cosce.

 

L’azione è possibile grazie a un pool di ingredienti attivi cosmetici di origine naturale a elevata concentrazione come l’estratto di Schinus terebinthifolius (Pepe rosa), che rende facilmente attaccabili dagli enzimi lipolitici i depositi di trigliceridi; l’estratto di Sphacelaria scoparia, un’alga marina che contrasta la formazione di nuovi accumuli adiposi; Argilla bianca, che leviga la pelle; Sale marino, che contrasta la ritenzione dei liquidi; Escina, ottenuta dai semi di ippocastano, che favorisce il drenaggio; una molecola carrier, che facilita l’assorbimento dei principi attivi potenziandone l’effetto.

 

Applicato ogni sera, per almeno 7 notti consecutive, lo Snellente 7 Notti Ultra Intensivo va massaggiato con movimenti circolari, favoriti dalla texture cremosa, fino al completo assorbimento.

 

I risultati? Grazie anche alla posizione orizzontale notturna, che facilita la penetrazione e la circolazione dei principi attivi, gli accumuli adiposi si riducono, i liquidi cutanei in eccesso vengono drenati, la formazione di nuovi accumuli di grasso viene contrastata. I primi risultati snellenti sono stati dimostrati clinicamente dopo 7 notti ma prolungando il trattamento fino a un mese si ottengono risultati ulteriormente potenziati.

 

Il programma per rigenerare la pelle e snellire velocemente

 

Rigenerare la pelle e snellire già in 7 notti è possibile. Grazie a un’alimentazione corretta, all’attività fisica e ai trattamenti giusti, si possono ottenere una silhouette invidiabile e una pelle perfetta per ritrovare il piacere di indossare di nuovo il proprio abito preferito o di affrontare preparate la tanto temuta prova costume.

Snellire e liberare i tessuti dalle tossine?
Prova Detox Snellente Notte
per una nuova dimensione di benessere.
Scopri il trattamento

Snellente 7 Notti Ultra Intensivo

Il massimo dell’efficacia snellente in 7 notti.
Per quei momenti in cui vuoi snellire rapidamente.

Ti potrebbero interessare anche

Come snellire rapidamente: la soluzione più efficace
Snellire in vista dell’estate: il programma completo
I segreti per snellire fianchi e girovita
Leggi tutti gli articoli

TORNA SU

©2016 - Società Italo Britannica L.Manetti - H.Roberts & C. per Azioni - P.IVA 04420740484

My Beauty Coach

Accedi con le tue credenziali

Iscriviti a
My Beauty Coach

Accedi con le tue credenziali

Sei un utente Shape Up Your Life? Aggiorna i tuoi dati e scopri i vantaggi di My Beauty Coach

Hai dimenticato la password?

Crea Account

Clicca di seguito per scegliere una foto nel formato JPG, GIF o PNG dal tuo computer e quindi clicca su 'Carica Foto' per procedere.



Se vuoi cancellare il tuo avatar attuale ma non caricarne uno nuovo, utilizza il bottone cancella avatar.

Modifica il mio foto

Inserisci qui l'indirizzo mail.
Puoi invitare massimo tre persone.

Invio inviti in corso ...
Gli inviti sono stati inviati
Errore durante l'invio, riprova più tardi
Inserisci una o più email valide
Hai finito gli invii a disposizione

Hai ancora 5 invii a disposizione

Conferma

Inserisci la tua prova d'acquisto
Somatoline Cosmetic

Ricordati di conservare l'originale della prova d'acquisto: in caso di vincita di uno dei premi in palio, dovrai consegnarla a Somatoline Cosmetic

Invio prova d'acquisto in corso ...
Prova d'acquisto inviata correttamente
Compila correttamente tutti i campi
Conferma