Prova costume: come rassodare i glutei

In vista della prova costume il desiderio di avere glutei perfetti si fa più forte.
Il Trattamento Rimodellante Glutei e i consigli degli esperti sono di grande aiuto per conciliare salute e bellezza estetica

 

Oggi come ieri continua la ricerca del lato B perfetto. Anche se è cambiato, e di molto, il canone di bellezza di quelli che descriviamo come “glutei perfetti”. Perché sono cambiati i tempi, e noi con loro. Così, se nell’antichità il sedere era tremulo, seppur scolpito nel marmo (come quello della Venere di Milo), nel corso degli anni il “riferimento” è diventato il lato B delle donne brasiliane, alto e svettante, o quello tonico, ma più asciutto, delle modelle in passerella.

 

Lato B da top model o lato B alla brasiliana. Avere i glutei alti e sodi è l’obiettivo di tante donne, in particolare con l’estate alle porte, quanto short e bikini mettono i glutei in primo piano.

Come rassodare i glutei?

 

Per cercare di raggiungere determinati risultati gli esperti consigliano di abbinare tre elementi: un’alimentazione sana ed equilibrata, attività aerobica e, soprattutto, una serie di esercizi mirati sui glutei. In quest’ultimo caso non si può prescindere dall’avere una certa costanza, tra le tre e le quattro volte a settimana, spaziando da esercizi come squat e affondi (che si eseguono a corpo libero) all’allenamento con sovraccarichi come bilancieri, cavigliere o manubri. Esercizi per i glutei che, se volti in modo corretto progredendo con il carico, consentono di ottenere nel tempo glutei perfetti. In forma per l’estate (e non solo) anche praticando sport di squadra, la pallavolo su tutti.

 

Glutei sodi, che cosa mangiare

 

Rafforzare il tessuto muscolare significa introdurre nella dieta quotidiana il giusto apporto di proteine. Per fare il pieno di aminoacidi “sani” occorre consumare molto pesce azzurro – che contiene preziosi Omega 3, acidi grassi essenziali, in grado di migliorare il tono della pelle – e poca carne, optando per quella bianca. L’equilibrio prima di tutto, senza seguire diete “fai da te”. In questo caso il rischio è quello di perdere molto peso “svuotando” anche il lato B, tutto l’opposto di glutei sodi. E prova bikini non superata.

 

Il segreto sta nel tempismo

 

Esercizi fisici e regime alimentare sano per rassodare i glutei: da soli, purtroppo, non bastano. Devono essere accompagnati da un Trattamento Rimodellante Glutei per rassodare e tonificare. Come in un gioco di squadra, per fare un esempio, optando nella scelta per un gel ad assorbimento rapido in grado di generare un immediato effetto tensore dopo l’applicazione, lasciando la pelle levigata e liscia.

Avere un lato B perfetto

 

Ogni donna, anche le star internazionali più ammirate, può presentare problemi di tonicità e lassità a livello dei glutei. Il Trattamento Rimodellante Glutei Somatoline Cosmetic è la soluzione ideale per tutte le donne che hanno intrapreso un regime dietetico o vogliono potenziare i risultati dell’attività fisica. Per rassodare i glutei, prevenire la perdita di tono, ridonare tonicità ai tessuti cutanei, rendere la pelle compatta.

 

Lato B, gioia e dolori

 

Ogni donna lo sa: gioia quando risulta armonico e tonico, dolore quando è piatto oppure cadente. Il lato B può mettere a dura prova la fiducia in sé stesse, con la conseguenza che molte donne tendono a servirsi di trattamenti “dell’ultimo minuto”.  Test clinici strumentali dimostrano che l’applicazione continuativa di Trattamento Rimodellante Glutei rassoda e tonifica visibilmente i glutei in 4 settimane; ma – ça va sans dire – la ricetta per glutei perfetti si basa su 3 semplici ingredienti: seguire un piano di esercizi per rassodare i glutei, scegliere un’alimentazione sana e applicare una crema snellente rimodellante con costanza.

Vuoi attenuare rughe, occhiaie, borse e secchezza cutanea?
Prova Lift Effect 4D Contorno Occhi
per un effetto lifting immediato.
Scopri il trattamento

Trattamento Rimodellante Glutei

Rassoda e tonifica in 4 settimane*. Effetto tensore immediato.

Ti potrebbero interessare anche

Non esiste donna al mondo che non desideri dei glutei tonici, non è forse vero?
È vero che la carne bianca è meglio della rossa?
Rimodella i glutei con questi esercizi in acqua
Leggi tutti gli articoli

TORNA SU

©2016 - Società Italo Britannica L.Manetti - H.Roberts & C. per Azioni - P.IVA 04420740484

My Beauty Coach

Accedi con le tue credenziali

Iscriviti a
My Beauty Coach

Accedi con le tue credenziali

Sei un utente Shape Up Your Life? Aggiorna i tuoi dati e scopri i vantaggi di My Beauty Coach

Hai dimenticato la password?

Crea Account

Clicca di seguito per scegliere una foto nel formato JPG, GIF o PNG dal tuo computer e quindi clicca su 'Carica Foto' per procedere.



Se vuoi cancellare il tuo avatar attuale ma non caricarne uno nuovo, utilizza il bottone cancella avatar.

Cancella avatar

Inserisci qui l'indirizzo mail.
Puoi invitare massimo tre persone.

Invio inviti in corso ...
Gli inviti sono stati inviati
Errore durante l'invio, riprova più tardi
Inserisci una o più email valide
Hai finito gli invii a disposizione

Hai ancora 5 invii a disposizione

Conferma

Inserisci la tua prova d'acquisto
Somatoline Cosmetic

Ricordati di conservare l'originale della prova d'acquisto: in caso di vincita di uno dei premi in palio, dovrai consegnarla a Somatoline Cosmetic

Invio prova d'acquisto in corso ...
Prova d'acquisto inviata correttamente
Compila correttamente tutti i campi
Conferma