I segreti per snellire fianchi e girovita

Sono tante le persone che, dopo essersi guardate allo specchio, vorrebbero scoprire i segreti per snellire fianchi e girovita.

 

Soprattutto le donne, infatti, tendono naturalmente ad accumulare centimetri di troppo su pancia e fianchi: riuscire a rimodellare la silhouette è un desiderio di molte, per veder sparire le antiestetiche adiposità localizzate e ritrovare il “piacere di piacersi”.

 

Per snellire fianchi e girovita, per perdere centimetri di troppo sulla circonferenza, ma anche per prevenire nuovi accumuli adiposi in queste zone del corpo, i segreti fondamentali sono 3: alimentazione sana, allenamento costante, trattamento beauty mirato.

 

Vediamo, allora, le mosse da seguire per ottenere efficaci risultati nello snellire fianchi e girovita una volta per tutte.

Alimentazione per snellire fianchi e girovita

 

Affinché la circonferenza possa diminuire e soprattutto affinché la silhouette possa mantenersi al meglio, è importante seguire un’alimentazione sana, eliminando tutte le fonti di ritenzione idrica e gonfiori.

 

A tavola, quindi, meglio limitare al massimo il consumo di alcol, di bibite gassate, di salumi e formaggi stagionati, grassi animali, dolci e alimenti preconfezionati.

 

Da preferire un’alimentazione ricca di frutta e di verdura di stagione, proteine magre come quelle dei legumi, di pesce, delle carni bianche, di uova e formaggi magri da alternare ogni giorno, optando sempre per un tipo di cottura semplice e un condimento con olio a crudo, limone e spezie.

 

I pasti dovrebbero essere sempre 5 nell’arco della giornata, per distribuire le energie e non arrivare al successivo troppo affamate. I cereali, meglio se integrali, andrebbero consumati nella prima parte della giornata, tra colazione e pranzo, con una cena leggera e due spuntini – a metà mattina e metà pomeriggio, scegliendo tra un frutto, uno yogurt, frutta secca ma anche un gelato in estate.

 

Fondamentale bere almeno due litri di acqua al giorno, per depurare, favorire la circolazione e attaccare la ritenzione idrica. Per introdurre i liquidi e migliorare la silhouette ottime anche le tisane snellenti, come quelle con mate, tè verde e liquirizia.

Allenamento per snellire fianchi e girovita

 

Per perdere centimetri, snellire e attivare il microcircolo l’attività fisica costante è un’ottima alleata. Se non si riesce proprio a trovare il tempo per andare in palestra, anche una passeggiata veloce, una corsa o un percorso in bicicletta per un’oretta al giorno possono essere l’ideale.

 

A casa, dopo il riscaldamento, si possono eseguire esercizi efficaci come squat, affondi, addominali, mentre in palestra (o in piscina), tra gli allenamenti migliori per snellire fianchi e girovita, oltre alle lezioni di step si possono praticare lezioni di aerobica, di aquagym, di kickboxing o, perché no, di zumba o danza.

 

 

Trattamento per snellire fianchi e girovita

 

Dall’esperienza di Somatoline Cosmetic, poi, arriva un aiuto concreto: il Trattamento Pancia e Fianchi Express riduce la circonferenza di girovita e fianchi già in 2 settimane.

 

Merito di un concentrato di principi attivi cosmetici, l’ActiveRedux-complex™, che permette la riduzione degli accumuli adiposi localizzati e riattiva il microcircolo cutaneo, favorendo l’azione snellente.

 

In particolare, Forskolina, Laminaria digitata e Fucus vesiculosus aumentano la scissione dei trigliceridi in acidi grassi liberi; la Sphacelaria scoparia e la Cera di grano saraceno rallentano lo stoccaggio dei lipidi; Estratto di alchemilla e foglie di olivo permettono di bruciare i grassi più velocemente; la Molecola carrier potenzia l’attività snellente mentre il Mentolo e l’Etilnicotinato danno vita all’effetto freddo/caldo che stimola la ginnastica vasomotoria  favorendo la penetrazione dei principi attivi.

 

Il trattamento rimodella visibilmente il contorno della silhouette e aiuta a contrastare la ricomparsa delle adiposità localizzate, anche dopo il termine delle applicazioni.

 

Non solo grandi risultati, rapidi e concreti: tra i vantaggi del Trattamento Pancia e Fianchi Express di Somatoline Cosmetic ci sono la velocità di uso, si applica infatti in un solo minuto, l’assorbimento ultra rapido e la piacevolezza dell’applicazione.

 

 

Come snellire fianchi e girovita

 

Una volta conosciuti i segreti per snellire fianchi e girovita, quindi, non ci saranno più scuse per chi – guardandosi allo specchio – si accorgerà di avere qualche centimetro di troppo da perdere. Un’alimentazione sana, un’attività fisica anche moderata e un trattamento come Pancia e Fianchi Express di Somatoline Cosmetic da applicare con costanza una volta al giorno per almeno 2 settimane: pochi gesti quotidiani che sono in grado di modellare la silhouette e di restituire fiducia in se stesse e nel proprio corpo.

2 settimane per snellire Pancia e Fianchi?
Prova il Trattamento Pancia e Fianchi Express
Si applica in un minuto!
Scopri il trattamento

Trattamento Pancia e Fianchi Express

Riduce la circonferenza di girovita e fianchi già in 2 settimane. Si applica in 1 minuto.

Ti potrebbero interessare anche

Zone critiche: come contrastare gli accumuli adiposi
Snellire in vista dell’estate: il programma completo
Come snellire rapidamente: la soluzione più efficace
Leggi tutti gli articoli

TORNA SU

©2016 - Società Italo Britannica L.Manetti - H.Roberts & C. per Azioni - P.IVA 04420740484

My Beauty Coach

Accedi con le tue credenziali

Iscriviti a
My Beauty Coach

Accedi con le tue credenziali

Sei un utente Shape Up Your Life? Aggiorna i tuoi dati e scopri i vantaggi di My Beauty Coach

Hai dimenticato la password?

Crea Account

Clicca di seguito per scegliere una foto nel formato JPG, GIF o PNG dal tuo computer e quindi clicca su 'Carica Foto' per procedere.



Se vuoi cancellare il tuo avatar attuale ma non caricarne uno nuovo, utilizza il bottone cancella avatar.

Modifica il mio foto

Inserisci qui l'indirizzo mail.
Puoi invitare massimo tre persone.

Invio inviti in corso ...
Gli inviti sono stati inviati
Errore durante l'invio, riprova più tardi
Inserisci una o più email valide
Hai finito gli invii a disposizione

Hai ancora 5 invii a disposizione

Conferma

Inserisci la tua prova d'acquisto
Somatoline Cosmetic

Ricordati di conservare l'originale della prova d'acquisto: in caso di vincita di uno dei premi in palio, dovrai consegnarla a Somatoline Cosmetic

Invio prova d'acquisto in corso ...
Prova d'acquisto inviata correttamente
Compila correttamente tutti i campi
Conferma